Hotel Hoteles Islazul

Hotel Hoteles Islazul

I migliori hotel di Hoteles Islazul

Soggiornare in un hotel di Hoteles Islazul è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Hotel Caribbean

Hotel Caribbean

L'Avana

6,0Buono (9 opinioni)

Da

L'hotel Hotel Caribbean è attrezzato con bar presso la hall, accesso a internet, ascensore nonché possibilità di parcheggio (a pagamento). Gli ospiti potranno lasciare gli oggetti di valore nella cassetta di sicurezza dell´hotel. Tra i servizi dedicati al massimo comfort degli ospiti figura il servizio fattorino. In caso di necessità è possibile richiedere il servizio di assistenza medica. Per congressi ed eventi aziendali di vario genere l'hotel offre un centro business. Chi desidera esplorare la regione in piena autonomia può usufruire del servizio di autonoleggio (a pagamento). Pasti La colazione è continentale. Il pranzo viene servito à la carte. Per cena vengono proposte pietanze al menu o à la carte. Per i piaceri del palato figura una caffetteria. Ulteriori informazioni Il complesso dispone di un totale di 38 camere.

Islazul Paseo Habana

Islazul Paseo Habana

L'Avana

7,0Molto bene (305 opinioni)

Da

L'hotel offre 30 camere climatizzate con bagno privato, TV satellitare e cassaforte. L'hotel dispone anche di una caffetteria, ristorante e bar e una sala conferenze. Indirizzo: Calle 17 Esq. A Vedado Havana Cuba

Hotel Club Tropical

Hotel Club Tropical

Varadero

7,0Molto bene (11 opinioni)

Da

Al fine di assicurare un soggiorno all’altezza delle aspettative dei propri ospiti, l’hotel offre una serie di eccezionali standard qualitativi. L’hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 173 camere, 16 delle quali dotate di letto king-size. Oltre ad uno splendido giardino l’hotel offre ai suoi ospiti un’ampia hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello di cambio e guardaroba. Mette inoltre a disposizione un bar, una caffetteria e un ristorante. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio dell’hotel.

Islazul Lido

Islazul Lido

L'Avana

6,0Buono (24 opinioni)

Da

#######Il Sercotel Lido è un ostello a L'Avana Vecchia, sulla via Consolato, proprio all'ingresso del centro storico della capitale di Cuba, tra il Animas e il Trocadero. A due passi dall'hotel troverete monumenti ed edifici come il Gran Teatro dell'Avana e il famoso Museo delle Belle Arti a L'Avana, così come le belle vie del centro storico con i suoi bar e negozi di sigari e prodotti tipici . A soli 500 metri da questo ostello a Cuba è la capitale e luoghi mitici come la Piazza della Rivoluzione, il Malecon, l'Università dell'Avana e Pier Cruise (5 km). Per andare Sercotel Lido José Martí aeroporto sono a soli 25 km e un taxi circa 20 minuti. Confortevole, ben posizionato e perfettamente attrezzato per godere il vostro aereo Cuba.

Islazul Aparthotel Las Terraza

Islazul Aparthotel Las Terraza

L'Avana

5,0Buono (1 opinioni)

Da

L'Aparthotel Las Terraza offre appartamenti con opzioni per la famiglia e, in particolare, per coloro che desiderano godersi lunghi soggiorni con le condizioni richieste. Tra le sue attrazioni spiccano la Club House e il Ranchón El Mojito, ristoranti specializzati in squisiti cibi internazionali e creoli. Check-in: a partire dalle 16:00. Check-out: entro le 12:00.

Islazul Los Delfines

Islazul Los Delfines

Varadero

8,0Molto bene (2 opinioni)

Da

Le strutture e i servizi includono: aria condizionata, parcheggio gratuito, reception aperta 24 ore, bar, piscina e ristorante. Le camere sono tutte dotate di: telefono, TV e cassetta di sicurezza. Indirizzo: Ave. 1ra., Y Calle 39, Varadero, Matanzas., 4200 Cuba.

Club Karey

Club Karey

Varadero

5,0Buono (358 opinioni)

Da

Colazione, pranzo e cena sono a buffet e un ristorante à la carte è aperto dalle 18:30 alle 21:00. Tra gli altri servizi ci sono anche un Lobby Bar, bar a bordo piscina, uno Snack Bar nonché la Discoteca Splash aperta dalle h 23:00 alle 02:00.

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di Hoteles Islazul

Queste sono tutte destinazioni con hotel di Hoteles Islazul. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena