Hotel H10

Hotel H10

H10 Hotels è una catena che conta più di 65 destinazioni in 22 destinazioni. Offre ai suoi clienti location privilegiate, servizi specializzati e strutture di prima qualità. Tutti i suoi hotel a 4 e 5 stelle garantiscono la qualità del servizio nonché i riconoscimenti ricevuti da diversi siti web specializzati nel settore turistico.


I migliori hotel di H10

Soggiornare in un hotel di H10 è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Ocean Riviera Paradise  - All Inclusive

Ocean Riviera Paradise - All Inclusive

Playa del Carmen

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 5 piscine all'aperto, una discotecae un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo. Questa struttura in stile mediterraneo dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

H10 Playa Meloneras Palace
Hotel consigliato

H10 Playa Meloneras Palace

Maspalomas

9,0Eccellente (5171 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 4 piscine all'aperto, una discotecae un centro fitness. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a San Bartolome de Tirajana? Presso questo hotel avrai a disposizione 650 metri quadrati di spazio con un centro congressi e sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Ocean Maya Royale

Solo adulti

Ocean Maya Royale

Playa del Carmen

9,0Eccellente (10197 opinioni)

Da

Un hotel per soli adulti con un ottimo servizio, staff molto cordiale e attento sempre a rendere il tuo soggiorno perfetto. Situato sul lungomare, offre accesso diretto alla spiaggia e dispone di un centro benessere e diversi ristoranti con una grande offerta gastronomica internazionale.

H10 Taburiente Playa
Hotel consigliato

H10 Taburiente Playa

Playa De Los Cancajos

8,0Molto bene (241 opinioni)

Da

Rilassati in una delle 3 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Ocean Coral & Turquesa By H10 Hotels

Tutto incluso

Ocean Coral & Turquesa By H10 Hotels

Puerto Morelos

9,0Eccellente (19182 opinioni)

Da

Questo infinito complesso alberghiero, situato sulle migliori spiagge di Puerto Morelos, ha l'onore di invitarti nel suo faraonico Resort. Il Privilege Ocean Coral & Turquesa, 4 stelle, offre un trattamento all inclusive per non dover sentire mai i morsi della fame. Se hai bisogno di una vera pausa, niente sarà meglio che fare visita al centro benessere in cui coccolarti con i loro massaggi o i trattamenti per il corpo e per il viso. Qui, il divertimento è assicurato. Se non ti piace la spiaggia, prova le piscine. E se non ti piace prendere il sole, gioca a tennis, porta i bambini nel vicino Zoo di Crococun o a vedere il Santuario della Speranza per recuperare la spiritualità perduta.

H10 Suites Lanzarote Gardens
Hotel consigliato

H10 Suites Lanzarote Gardens

Costa Teguise

9,0Eccellente (3069 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, uno scivolo acquaticoe un campo da tennis all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Ocean Riviera Paradise - El Beso Adults Only

Solo adulti

Ocean Riviera Paradise - El Beso Adults Only

Playa del Carmen

10,0Eccellente (2 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una discoteca, campi da tennis all'aperto e una piscina all'aperto. Questo aparthotel in stile mediterraneo propone il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

H10 Tenerife Playa
Hotel consigliato

H10 Tenerife Playa

Puerto de la Cruz

8,0Molto bene (2449 opinioni)

Da

Questo hotel si trova a pochi passi dalla spiaggia di Puerto de la Cruz. Appena 20 metri in linea d'aria ti separano dal mare. Nello splendido ristorante circondato da vetrate potrai gustare deliziosi piatti tipici delle Isole Canarie con viste spettacolari sul mare, sul Lago Martiánez e sulla Valle de la Orotava. È come essere in crociera sulla terraferma. Cos'altro potresti desiderare?

H10 Rubicón Palace
Hotel consigliato

H10 Rubicón Palace

Playa Blanca

9,0Eccellente (5280 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 6 piscine all'aperto, uno scivolo acquaticoe un campo da tennis all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.. Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

H10 Las Palmeras
Hotel consigliato

H10 Las Palmeras

Playa Las Americas

8,0Molto bene (4627 opinioni)

Da

Splendido hotel situato sul lungomare di Playa de las Américas e a due passi dalla spiaggia. Magnifico hotel per adulti e bambini con solarium e piscine impressionanti circondate da simpatiche capanne, all'interno delle quali sono stati allestiti i bar dell'hotel. L'atmosfera ideale per rilassarsi e gustare un buon drink.

H10 Playa Esmeralda - Adults Only
Hotel consigliato

H10 Playa Esmeralda - Adults Only

Costa Calma

8,0Molto bene (2016 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una discoteca, un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Pajara? Presso questo hotel avrai a disposizione 150 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

H10 Conquistador
Hotel consigliato

H10 Conquistador

Playa Las Americas

9,0Eccellente (7712 opinioni)

Da

Hotel eccellente che ti conquisterà. Situato sul lungomare, rappresenta l'opzione perfetta sia se ti piace fare il bagno nell'immenso oceano sia se preferisci farlo in una delle magnifiche piscine dell'hotel e farti coccolare nel favoloso centro benessere. Un hotel dove tutto è curato fin nei minimi dettagli per farti sentire come fossi a casa tua.

H10 Costa Adeje Palace
Hotel consigliato

H10 Costa Adeje Palace

Costa Adeje

8,0Molto bene (4486 opinioni)

Da

dasidjnasdhn

H10 Atlantic Sunset
Hotel consigliato

H10 Atlantic Sunset

Playa Paraíso

Da

Dotazione: Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Deposito bagagli e cassetta di sicurezza si rivelano pratici in varie occasioni. Grazie al WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Il resort vanta un ascensore e ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle. Per lo shopping sono disponibili diversi negozietti, tra cui una rivendita di souvenir. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. La dotazione del complesso turistico prevede anche una saletta giochi. Per chi viaggia in auto vi sono garage (senza sovrapprezzo) e parcheggio (senza sovrapprezzo). I clienti potranno inoltre contare su servizio baby-sitter a pagamento, assistenza bambini, servizio transfer, servizio in camera, lavanderia, parrucchiere, lavanderia a gettone e medico dell’hotel. Per le biciclette vi è un pratico deposito. Vi sono 2 sale conferenze per l’organizzazione di meeting, presentazioni e convegni.

Ocean Blue & Sand Beach Resort - All Inclusive

Ocean Blue & Sand Beach Resort - All Inclusive

Bávaro

9,0Eccellente (17708 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 2 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. Questa struttura dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Questa struttura è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

H10 Salauris Palace

H10 Salauris Palace

Salou

9,0Eccellente (4013 opinioni)

Da

Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Salou? Presso questo hotel avrai a disposizione 200 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

H10 Gran Tinerfe
Hotel consigliato

H10 Gran Tinerfe

Costa Adeje

9,0Eccellente (5512 opinioni)

Da

Hotel di grande tradizione dove l'altezza dell'edificio consente di godere di una vista privilegiata sull'Oceano Atlantico. È assolutamente vicino a tutto nella Playa de las Américas. La spiaggia e i meravigliosi dintorni che circondano questo hotel renderanno il tuo soggiorno a Tenerife indimenticabile.

H10 Mediterranean Village

Scivoli

H10 Mediterranean Village

Salou

8,0Molto bene (2835 opinioni)

Da

Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzoe una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

H10 Porto Poniente

Accessibile

H10 Porto Poniente

Benidorm

Da

Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, una saunae una palestra. Questo hotel in stile mediterraneo propone il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

H10 Estepona Palace

H10 Estepona Palace

Estepona

8,0Molto bene (2166 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, una saunae una palestra. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

H10 Timanfaya Palace
Hotel consigliato

H10 Timanfaya Palace

Playa Blanca

9,0Eccellente (7761 opinioni)

Da

Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e un campo da tennis all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere.. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Yaiza? Presso questo hotel avrai a disposizione 117 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

H10 White Suites

Solo adulti

H10 White Suites

Playa Blanca

9,0Eccellente (4533 opinioni)

Da

Se desideri una vacanza tranquilla, questo hotel situato a pochi minuti a piedi da Playa Dorada e dal centro di Playa Blanca è quello che fa per te. Sia le camere che le aree comuni sono curate nei minimi dettagli, il che rende questo hotel perfetto per una vacanza all'insegna del benessere e del relax.

H10 Cambrils Playa

H10 Cambrils Playa

Cambrils

8,0Molto bene (995 opinioni)

Da

Rilassati in una delle 2 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un campo da tennis all'aperto e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

H10 Delfin (Only Adults)

Solo adulti

H10 Delfin (Only Adults)

Salou

8,0Molto bene (1248 opinioni)

Da

Rilassati in una delle 3 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco..

H10 Salou Princess

H10 Salou Princess

Salou

8,0Molto bene (1491 opinioni)

Da

Grazie a una discoteca, una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta..

H10 Lanzarote Princess
Hotel consigliato

H10 Lanzarote Princess

Playa Blanca

8,0Molto bene (7406 opinioni)

Da

Circondato da giardini, l'H10 Lanzarote Princess sorge a soli 200 metri dalla spiaggia di Playa Blanca e offre la vista sull'Oceano Atlantico, 2 piscine all'aperto e sistemazioni con balcone. * Dal 26 novembre 2018 e per circa tre settimane, l'hotel realizzerà una serie di riforme nel tetto del bar della piscina 'Coco Loco' cercando di ridurre al minimo gli eventuali disagi per i clienti.

H10 Tindaya
Hotel consigliato

H10 Tindaya

Costa Calma

9,0Eccellente (5168 opinioni)

Da

None

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di H10

Queste sono tutte destinazioni con hotel di H10. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena