Hotel economici a Guardalavaca

Hotel a Guardalavaca

Hai intenzione di andare a Guardalavaca? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Guardalavaca più economico.

I migliori hotel sul mare a Guardalavaca

I migliori hotel sulla spiaggia di Guardalavaca per i nostri esperti

Date speciali a Guardalavaca

Sai già quando vorresti visitare Guardalavaca? Trova offerte di hotel sulla costa per date speciali, vacanze e ponti.

Estate

Fino a 600 € di sconto

Coste d'Italia

Il mare più bello

Speciale All Inclusive

Cancellazione gratuita

5 Stelle

Per un soggiorno di lusso

Last Minute

Ultime disponibilità

Veri affari

Incredibili promozioni

Villaggi Turistici

Vivi la più bella stagione nei

Cosa fare a Guardalavaca?

Guardalavaca, il relax è qui di casa

Il nome di Guardalavaca è suggestivo e legato ad una leggenda. Secondo quanto si narra i pirati del Mar dei Caraibi erano soliti nascondere i loro bottini chiamati _ vacas_ nella zona nord-orientale di Cuba, giusto a ridosso di dove oggi si trova questa destinazione. _ Guardar _in spagnolo significa custodire, proteggere, salvare: ecco che Guardalavaca letteralmente vuol dire "custodisci il bottino".

I luoghi prediletti per chi ama fare immersioni a Guardalavaca sono "El Salto", "El cañón de los Aguajíes" e la "Boca de las Esponjas". Assolutamente imperdibili.

Guardalavaca vanta un eccellente servizio alberghiero: i molti hotel che si trovano lungo le spiagge presentano un menù internazionale di tutto rispetto: gli ospiti degli hotel potranno gustare quindi, ogni sera, specialità provenienti da ogni parte del mondo e concludere la cena con la squisita frutta tropicale, vero e proprio vanto della cucina cubana.

Prima di prenotare il vostro viaggio a Guardalavaca, date un'occhiata al calendario cubano: perché non coniugare una bella vacanza con una grande manifestazione?

Potrebbe interessarti...

Offerte per mese