Hotel e sistemazione a Göteborg

Hotel a Göteborg

Hai intenzione di andare a Göteborg? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Göteborg più economico.

Hotel per categoria

Cosa fare a Göteborg?

La porta per l'arcipelago occidentale

Raggiungere Goteborg e semplicissimo: la citta infatti presenta un aeroporto a pochi chilometri di distanza. Si tratta del Goteborg Landvetter, distante venti minuti dal centro storico, e collegato a esso tramite un servizio autobus.

Da non perdere il lato marittimo di Göteborg: è assolutamente consigliato fare escursioni in traghetto raggiungendo le isole dell'arcipelago e ammirando così la bella zona costiera che caratterizza questa città svedese.

La gastronomia della costa occidentale della Svezia, dove si trova la città di Göteborg, è principalmente a base di frutti di mare e crostacei, tra cui spiccano l'astice, le cozze, le ostriche.

Gli amanti del cinema non devono perdersi il Göteborg International Film Festival, il festival del cinema di Göteborg che si svolge a cavallo tra i mesi di gennaio e febbraio e che rappresenta il più interessante festival del settore di tutta la Scandinavia.

Göteborg nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?