Hotel EUROSTARS

Hotel EUROSTARS

Eurostars Hotels ha attualmente 58 strutture con una posizione privilegiata nel centro storico della città o vicino ai loro distretti finanziari. Si tratta di strutture che vantano un arredamento curato e grandi spazi, nei quali modernità e tradizione si sposano. In questi hotel vi sentirete a casa e godrete delle comodità garantite da impianti moderni e stabilimenti all'avanguardia.

I migliori hotel di EUROSTARS

Soggiornare in un hotel di EUROSTARS è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Eurostars Málaga Hotel

Eurostars Málaga Hotel

Malaga

8,0Molto bene (3 opinioni)

Da

Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Malaga? Presso questo hotel avrai a disposizione 850 metri quadrati di spazio con un centro congressi e sale riunioni. Gli ospiti potranno usufruire di una navetta per il terminal delle navi da crociera a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Eurostars Las Salinas

Eurostars Las Salinas

Castillo Caleta de Fuste

8,0Molto bene (3345 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina all'aperto, un bagno turco e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Eurostars Palacio De Cristal

Eurostars Palacio De Cristal

Oviedo

9,0Eccellente (1664 opinioni)

Da

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala da ballo.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Eurostars Marivent Hotel

Eurostars Marivent Hotel

Palma Di Maiorca

8,0Molto bene (134 opinioni)

Da

Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra aperta giorno e notte, una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Eurostars Rey Don Jaime Hotel

Eurostars Rey Don Jaime Hotel

Valencia

8,0Molto bene (239 opinioni)

Da

Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Eurostars Oasis Plaza Hotel

Prima linea

Eurostars Oasis Plaza Hotel

Figueira da Foz

9,0Eccellente (28 opinioni)

Da

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina coperta e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Figueira da Foz? Presso questo hotel avrai a disposizione 595 metri quadrati di spazio con un centro congressi e sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Eurostars Zaragoza

Eurostars Zaragoza

Saragozza

9,0Eccellente (206 opinioni)

Da

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Saragozza? Presso questo hotel avrai a disposizione 78 metri quadrati di spazio con un centro congressi e 2 sale riunioni..

Eurostars Palacio Buenavista

Eurostars Palacio Buenavista

Toledo

9,0Eccellente (1731 opinioni)

Da

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra aperta giorno e notte, una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e un salone di parrucchiere.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Toledo? Presso questo hotel avrai a disposizione 866 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 16 sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Eurostars Gran Valencia Hotel

Eurostars Gran Valencia Hotel

Valencia

8,0Molto bene (1022 opinioni)

Da

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una piscina stagionale all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Eurostars Palace Hotel

Eurostars Palace Hotel

Cordova

8,0Molto bene (3245 opinioni)

Da

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra, una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.. Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Eurostars Centrum Alicante

Eurostars Centrum Alicante

Alicante

8,0Molto bene (1109 opinioni)

Da

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Alicante? Presso questo hotel avrai a disposizione 40 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 8 sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Eurostars Conquistador Hotel

Eurostars Conquistador Hotel

Cordova

8,0Molto bene (2404 opinioni)

Da

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.. Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Cordova? Presso questo hotel avrai a disposizione 250 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Eurostars Regina

Eurostars Regina

Siviglia

8,0Molto bene (36 opinioni)

Da

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Eurostars Guadalquivir

Eurostars Guadalquivir

Siviglia

Da

Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro fitness e un bagno turco, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Eurostars Arenas de Pinto

Eurostars Arenas de Pinto

Pinto

8,0Molto bene (479 opinioni)

Da

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Pinto? Presso questo hotel avrai a disposizione 190 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 2 sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Eurostars Puerta Real Hotel

Eurostars Puerta Real Hotel

Granada

9,0Eccellente (146 opinioni)

Da

Nel nostro hotel potrete godere di clima molto caloroso e affettuoso molto apprezzato da tante famiglie che anno dopo anno vengono a trovarci. Hotel è una scelta eccellente per i viaggiatori d'affari e per le famiglie, in quanto sono disponibili diverse tipologie di camere: singole, doppie, triple e quadruple. Ci prendiamo cura dei dettagli, come la disponibilità di quotidiani gratuiti nella hall e culla gratuitamente in camera.

Exe Las Adelfas Hotel

Exe Las Adelfas Hotel

Cordova

8,0Molto bene (61 opinioni)

Da

Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala da ballo.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Eurostar Acteon

Famiglie

Eurostar Acteon

Valencia

9,0Eccellente (56 opinioni)

Da

Questo hotel, in costante rinnovamento delle sue strutture, offre un buon rapporto qualità-prezzo. Le sue camere sono spaziose e confortevoli. Situato vicino alla Città delle Arti e delle Scienze di Valencia e con un buon collegamento con il centro, è l'ideale per visitare la città con la tua famiglia.

Eurostars Lucentum

Eurostars Lucentum

Alicante

8,0Molto bene (1366 opinioni)

Da

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un distributore automatico.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco..

Eurostars Madrid Tower

Eurostars Madrid Tower

Madrid

8,0Molto bene (2783 opinioni)

Da

Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono un centro fitness aperto 24 ore su 24, una vasca idromassaggio e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Madrid? Presso questo hotel avrai a disposizione 1499 metri quadrati di spazio con un centro congressi e sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Eurostars Torre Sevilla

Eurostars Torre Sevilla

Siviglia

10,0Eccellente (1 opinioni)

Da

Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una sauna, una palestra e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 10 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di EUROSTARS

Queste sono tutte destinazioni con hotel di EUROSTARS. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena