Hotel CHARMING HOTELS

Hotel CHARMING HOTELS

I migliori hotel di CHARMING HOTELS

Soggiornare in un hotel di CHARMING HOTELS è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Hotel Il Guercino

Hotel Il Guercino

Bologna

8,0Molto bene (1950 opinioni)

Da

Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione un centro fitness e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area soggiorno in comune.. Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Bologna? Presso questo hotel avrai a disposizione 35 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Touring Hotel

Touring Hotel

Bologna

9,0Eccellente (2135 opinioni)

Da

Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel in stile Art Déco offre, inoltre, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).. Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Bologna? Presso questo hotel avrai a disposizione 25 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione..

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di CHARMING HOTELS

Queste sono tutte destinazioni con hotel di CHARMING HOTELS. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena