Hotel e sistemazione a Brescia

Hotel a Brescia

Hai intenzione di andare a Brescia? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Brescia più economico.

I migliori hotel a Brescia

I migliori hotel di Brescia? per i nostri esperti

Hotel per categoria

Città limitrofe

Padenghe Sul Garda

A 23,0 km da Brescia

alloggio disponibili

Saló

A 24,9 km da Brescia

alloggio disponibili

Desenzano del Garda

A 25,2 km da Brescia

alloggio disponibili

Gardone Riviera

A 27,5 km da Brescia

alloggio disponibili

Cosa fare a Brescia?

Una grande città industriale e culturale

La provincia di Brescia è una delle più popolate d'Italia: conta ben un milione di abitanti (200mila dei quali residenti nell'omonima città), diventando così la seconda provincia per grandezza di tutta la Lombardia, dietro a Milano.

Se avete intenzione di fermarvi a Brescia per un po' di tempo potete approfittarne per visitare anche i suoi dintorni: oltre infatti al bellissimo centro storico della Leonessa d'Italia potreste trascorrere del tempo nel vicino Lago di Garda o in quello d'Iseo o visitare e belle montagne di Val di Trompia.

La cucina bresciana è saporita e decisamente non dietetica, come dimostrano i piatti tipici della zona, quali i casonsèi conditi con burro fuso e salvia o la polenta taragna, preparata con diversi formaggi fusi.

In tutti i mesi dell'anno Brescia si anima di eventi, manifestazioni, festival che si sommano alle molte mostre e al calendario artistico che già di per sé rappresenta una ragione sufficiente per visitare la Leonessa d'Italia.