Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Un hotel offre 6 sale riunioni disponibili per eventi..
Se soggiorni in 3 West Club, ti troverai al centro di New York, a pochi passi da Cattedrale di S. Patrizio e a circa 5 minuti a piedi da Radio City Music Hall. Questo hotel si trova a 0,6 km da Broadway e 0,8 km da Times Square.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. 5th Avenue: 0,1 km Cattedrale di S. Patrizio: 0,1 km Radio City Music Hall: 0,3 km Rockefeller Center: 0,3 km Top of the Rock Observation Deck: 0,3 km Madison Avenue: 0,5 km Museum of Modern Art: 0,5 km Tiffany & Co.: 0,6 km Broadway: 0,6 km Gershwin Theater: 0,7 km Broadway Theatre: 0,8 km Times Square: 0,8 km Central Park: 0,9 km Carnegie Hall: 1 km Municipio: 1 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto LaGuardia (LGA): 15,8 km Teterboro, NJ (TEB): 20,1 km Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 28,4 km Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK): 29 km Aeroporto di New York-Stewart (SWF): 103,9 km . Nei pressi di: Radio City Music Hall.
3 West Club vanta un buon ristorante, 2M Dining Room. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico..
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Servizio di facchinaggio alla reception
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Sala da ballo
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Connessione via cavo ad alta velocità
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Bagno pubblico
- Caffè
- Carta di credito
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Check-in/check-out privati
- Deposito bagagli
- Ferro da stiro
- Giornali
- Parrucchiere/Barbiere
- Parrucchiere/Centro estetico
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Servizio matrimoni
- Solarium
- Vendita di biglietti
- Bambini
- Culla
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Impianti per eventi/banchetti
- Palestra e SPA
- Massaggi
- Palestra
- Sauna
- Spa
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Braille nell'ascensore
- Camera accessibile
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 212 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di New York
Visualizza 5 recensioni migliori di 212 recensioni Tripadvisor
2
250lucap
Sicilia, Italia
17/01/2020
“Fantastico hotel”
Venuto a NY per l'evento NRF 2020 ho alloggiato in questa fanatastica struttura, personale gentilissimo, sopreattutto Eugene. Stanze pulitissime ed ordinate ogni giorno. Posizione hotel ottima, praticamente difronte al Rockefeller Center. Colazione tipica e buona, consiglio omelette o pancake. L… Più
V
valeluna76
06/05/2025
“Ottima posizione ”
Ottima posizione, vicinissima alla 5 strada e a 10 minuti a piedi dalla Grand Central Station. Struttura un po' datata ma camera e bagno grandi e puliti (moquette in camera ma non in bagno). Pub e ristorante non provati ma sale molto belle. Receptionist gentili e disponibili.
7
749AlessandraF
Fano, Italia
02/12/2015
“Un Club vecchio stile nel cuore di New York”
All'angolo della Fifth Avenue, la cattedrale di St. Patrick e di fronte al Rockfeller Center ! Un piccolo hotel, in realtà un Club nazionale delle donne repubblicane, con poche camere confortevoli ed eleganti. Vi abbiamo soggiornato con la famiglia alloggiando i primi giorni nella Suite per quattro… Più
S
Sensa78
Stradella, Italia
01/09/2015
“Posizione Perfetta”
Meglio di cosi non si può. A 100 metri dalla cattedrale di St. patrick. Nella 51st strada. Da qui si può esplorare manhattan tranquillamente a piedi. A un km da zona ristoranti e da Times square. Davvero perfetto.
M
Maric2011
31/12/2012
“Ottima location”
Nel cuore della 5th Avenue, a 50 mt dalla chiesa di St. Patrick e Rockfeller plaza. Albergo di vecchia data ma che gode del fascino dell'America degli anni 60. Non consigliabile se si hanno dei bambini perche' il servizio ristorante e' indirizzato principalmente ai soci del club. Personale cordiale… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
8
Molto bene
Basato su 3 opinioni
Servizio: 7
Pulizia: 8
Camera: 7
Strutture: 7
Ubicazione: 9
Qualitá / Prezzo: 7
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.