0 Messaggi
Le mie ultime ricerche...
Viaggi

Feste a Santa Susanna

Santa Susanna: Il paese per eccellenza del turismo familiare sulla Costa Brava-Maresme

Divertimento per grandi e piccini

Feste a Santa Susanna Il punto di forza di Santa Susanna è quello di coniugare il turismo per grandi e piccini, adulti e bambini. Trattandosi di una delle destinazioni turistiche principali di tutta la Costa Brava-Maresme non mancano locali notturni, bar e pub dove i più giovani possono trascorrere le serate. Sia chiaro, a Santa Susanna non c'è la movida estrema che potrete trovare a Calella o a Lloret de Mar, tuttavia le opzioni per trascorrere le serate sono molto numerose. In compenso è il luogo per eccellenza per le famiglie con bambini grazie anche a una serie di attrazioni, all'interno degli hotel e lungo il corso principale, in grado di intrattenere i più piccini. Si va dai mini-club alle aree infantili, senza dimenticare i programmi di intrattenimento per i bambini. Una lunga serie di iniziative che hanno consesso a questa località della costa Brava-Maresme di vantare il "Marca de turismo Familiar" ovvero il riconoscimento per essere il luogo ideale per un turismo di tipo familiare.

Per quanto riguarda i giorni festivi in questa cittadina sono due le date da tenere a mente: la prima è quella della domenica più vicina al 15 di maggio quando si festeggia Sant Isidre. La seconda data cade nella prima metà di agosto, quando la cittadina pullula di turisti: si tratta dalla Festa Mayor di Santa Susanna che si celebra l'11 e il 12 di agosto, con feste, musica, balli e divertimenti.
Logitravel - Agenzia di viaggi online proprietà  di Travelfactory S.R.L. con REA: MI-1862493 e P.IVA 05963730964, 2007. Tutti i diritti riservati
Footer Thawte