Opinioni e valutazioni dei nostri clienti

Queste sono le opinioni dei nostri clienti che hanno effettuato una crociera a bordo della Norwegian Breakaway. Quí trovarai opinioni molto positive ed alcune con commenti negativi o molto negativi. L'importante è che ti siano di aiuto per avere un'idea della soddisfazione dei nostri clienti con questa nave/crociera. La nostra media di valutazioni ti sarà molto utile per la tua scelta finale.

Opinioni Verificate: I clienti hanno scritto le loro opinioni dopo aver viaggiato con noi.

6.6

Bene

basata su 45 commenti

  • Destinazioni
    7
  • Escursioni
    5
  • Qualitá/Prezzo
    6
  • Servizio in camera
    7
  • Servizio Bar
    7
  • Servizio Ristorante
    7
  • Spettacoli
    6
  • Staff d'animazione
    6
  • Cabina
    7
  • Cibo
    7
  • Pulizia
    7
  • Strutture a bordo
    7

D

7

Domenico

2 adulti

07/09/2023

I servizi miglior valutati sono: Servizio Bar, Servizio Ristorante, Destinazioni

C’erano sempre le stesse offerte di cibo sia al buffet che al ristorante ho preso la stessa cosa tutti i giorni . Non c’è un addetto alla reception che parla italiano abbiamo fatto fatica a farci capire e non abbiamo partecipato alla vita della nave

A

5

Antonia

2 adulti, 2 bambini

25/08/2023

Staff disponibile cibo buono pasti fruibili a tutte le ore. Dress code informale. Party divertenti. Pochi italiani. Cefalonia molto valida.

2 tappe non fruite. Sbarco con tender a Santorini e mykonos. A Santorini follia di scalini tra gli asini o attesa di ore sotto al sole per la cable car. A mykonos tender 32 per noi, siamo scesi dopo 3 ore. A terra neanche 2 ore e poi altra coda per risalire. Piscine molto piccole. Guest service affollato ed accanto ad area show. Molta confusione. Addebiti di 20$ a notte a persona per le mance. Escursioni e spa a prezzi esagerati. Tappe di Messina e Livorno complicate per gli spostamenti. A Livorno bus per uscire dal porto a 7€ a persona. Ci sarebbe quello gratuito ma nessuno lo indica. Spettacolo annullato all’ultimo minuto.

L

7

LU

2 adulti

28/07/2023

La nave è molto grande ed è veramente bella...il personale nonostante non parli la lingua, quasi tutto gentilissimo, cercavano quasi tutti di farsi capire...la zona Space H2O fighissima...a differenza di altre compagnie fanno tantissime tappe con soste abbastanza lunghe...la camera abbastanza grande...gli spettacoli a teatro pazzeschi...cocktail buonissimi...zone vietate agli under 18...casinò top...a differenza della camera il resto della nave era molto pulito...spa molto carina...colazione a buffet buona...tantissimi bar...diversi tipi di scivoli d''acqua...zona con percorso e arrampicata grande...palestra carina...per quanto riguarda la sicurezza ci siamo sentiti abbastanza sicuri.

Solo un''addetta che parla italiano, il primo giorno è stato una follia, fila di più di un''ora e quando arriva il nostro turno ci dicono (in inglese) che l''unica addetta che parla italiano sarebbe arrivata 4 ore dopo, torniamo puntuali, un''altra ora di fila e l''addetta non era ancora arrivata...ci accorgiamo che in fila erano quasi tutti italiani giustamente incavolati...alla fine è arrivata Mirella che ci ha aiutati in tutto...la ringraziamo pubblicamente...non è stato possibile prenotare escursioni in italiano e nemmeno in spagnolo...tutti gli avvisi anche quelli più importanti vengono dati in inglese, qualcuno in spagnolo e qualcuno in altre lingue, ma mai in italiano e visto che la nave parte dall''Italia, vogliono attirare gli italiani e la metà delle tappe sono in Italia è abbastanza assurdo...il cibo è classico americano...buono ma pesantissimo...burro, panna e fritti a go go (la panna nelle linguine ai frutti di mare è stato un colpo al cuore e allo stomaco) vi consiglio il buffet al Garden riuscirete a trovare sicuramente qualcosa di buono...per scendere con il tender un''eternità, era qualcosa di veramente estenuante...per risalire sulla nave da Atene è stata un''agonia, in fila sotto il sole per un''ora, noi ci stavamo sentendo male e insieme a noi c''erano in fila bambini (anche neonati) e anziani...la camera non era pulitissima abbiamo trovato capelli rossi, macchia appiccicosa nel lavello del bagno e tutte le strisciate nei vetri, il piumino vecchio come mia nonna, mini bar solo con acqua...con il pacchetto bevande potevi bere tutti i bicchieri che volevi di qualsiasi cosa ma se volevi una bottiglia d''acqua ti costava 6 euro...servizio in camera se non parlate inglese scordatevelo...la spa molto carina ma esageratamente cara...piscina piccola...prezzo della crociera esageratamente alto per quello che offrono a noi Italiani. È una crociera fatta su misura per gli americani speriamo che venga strutturata un pò di più anche per noi.

R

9

Rodolfo

2 adulti, 2 bambini

18/07/2023

I servizi miglior valutati sono: Servizio Ristorante, Spettacoli, Cibo

Non ci sono valutazione negative

D

10

Davide

3 adulti, 2 bambini

09/04/2014

Organizzazione perfetta

Soste troppo brevi

M

9

Miguel Angel

2 adulti

27/10/2023

I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Servizio Bar, Qualitá/Prezzo

I servizi meno valutati sono: Escursioni, Spettacoli

F

9

Francisco

2 adulti, 1 bambino

07/09/2023

I servizi miglior valutati sono: Servizio Bar, Cabina, Cibo

Non ci sono valutazione negative

N

9

Nathalie

2 adulti

30/08/2023

I servizi miglior valutati sono: Servizio in camera, Servizio Bar, Servizio Ristorante

I servizi meno valutati sono: Staff d'animazione, Cabina

A

9

Alberto

2 adulti

17/08/2023

I servizi miglior valutati sono: Servizio in camera, Servizio Bar, Servizio Ristorante

I servizi meno valutati sono: Escursioni

P

7

Philippe

2 adulti, 2 bambini

08/08/2023

I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Pulizia, Strutture a bordo

I servizi meno valutati sono: Escursioni, Qualitá/Prezzo, Spettacoli

Mostrando **##viewNumber##** di **45** commenti

Alcune informazioni sulla Norwegian Breakaway

Alcune informazioni sulla Norwegian Breakaway

Anno di Costruzione
2012
Numero Passeggeri
4028
Num. Equipaggio
1595
Nº Cabine
-
Nº Ponti
14
Visualizza Scheda Tecnica
Foto Norwegian Breakaway

Tutto sulla Norwegian Breakaway