M
MAGDALENA
2 adulti
18/04/2024
La direttrice di crociera Simona e tutto lo Staff di Animazione…bravissimi!
Pulizia della biancheria nelle cabine e dei ristoranti e mancanza di servizio bar ai tavoli!
Queste sono le opinioni dei nostri clienti che hanno effettuato una crociera a bordo della MSC Armonia. Quí trovarai opinioni molto positive ed alcune con commenti negativi o molto negativi. L'importante è che ti siano di aiuto per avere un'idea della soddisfazione dei nostri clienti con questa nave/crociera. La nostra media di valutazioni ti sarà molto utile per la tua scelta finale.
Opinioni Verificate: I clienti hanno scritto le loro opinioni dopo aver viaggiato con noi.
M
MAGDALENA
2 adulti
18/04/2024
La direttrice di crociera Simona e tutto lo Staff di Animazione…bravissimi!
Pulizia della biancheria nelle cabine e dei ristoranti e mancanza di servizio bar ai tavoli!
P
Patrizia
3 adulti
15/04/2024
Divertimento e relax...con la possibilità di avere ogni giorno una nuova mèta. Personale gentile e sorridente: spero sia stipendiato e tutelato giustamente.
Il terzo letto, posizionato sospeso, non é raggiungibile da persone anziane o con qualche problema di mobilità. Andrebbe evidenziato nella descrizione della cabina.
F
Fabrizio
1 adulto
08/12/2023
Lo staff dei bar e ristorante, bravissimi.
Le lenzuola del letto mai cambiare, visibile una macchina dal primo giorno di crociera all''ultimo. La doccia con la tenda in plastica orribile. Due giorni senza sapone per le mani, finché non ho chiesto io di ripristinarlo. Neanche una piscina o Jacuzzi al coperto, cibo ripetitivo nei giorni e solo uno spettacolo "stile Broadway", gli altri giorni scandaloso. Sul ponte 11 pioveva pure sotto le coperture ai lati della piscina.
A
Anna Maria
1 adulto
06/12/2023
Qualità spettacoli teatro, maestro di Tai Chi e cameriere Elwis Fernandez al ristorante Marco POLO
Niente
G
giulia
2 adulti
28/11/2023
Il personale di bordo
Il cibo non sempre buono
M
matteo
1 adulto, 2 bambini
17/11/2023
Cibo e precisione
-Piscine chiuse quella per i bambini è stata disponibile solo per 2 giorni su 12. Le altre chiuse( idromassaggio) per manutenzione ultimi 3 giorni di crociera.-Corriera di sbarco che non lascia a Mestre direttamente ma ti riporta sempre al terminal di Venezia
M
Marina
2 adulti
26/10/2023
Confort e pulizia nella cabina
Poco tempo per le escursioni
M
michelle
2 adulti
21/10/2023
Cortesia e gentilezza del personale
Cibo, cucinato male,scarsa varietà e poco digeribile sia al self che al ristorante. Il personale inoltre non parla l italiano, difficile spesso riuscire a comprendersi.
R
Roberta
1 adulto, 1 bambino
16/10/2023
La gentilezza del personale.Sempre pronto a risolvere qualsiasi problema
Non ci sono valutazione negative
M
massimo
2 adulti
18/09/2023
Il personale molto disponibile
Non ne ho
Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Seleziona uno dei nostri agenti e ti chiameremo totalmente gratis.
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy