la flotta di NCL Norwegian Cruise Line

Conosci NCL Norwegian Cruise Line? Il modo migliore per scoprire l'essenza e i vantaggi di una compagnia di navigazione è conoscerene le navi. Grande, moderna, lussuosa, elegante, con un'atmosfera familiare...vedrai che ogni compagnia di navigazione si distingue per le caratteristiche e lo stile della sua flotta.

Qui a Logitravel, ti offriamo tutte le informazioni di cui hai bisogno, su ogni nave. Scopri l'anno di costruzione o ristrutturazione della nave e le sue caratteristiche grazie alla scheda tecnica. Scopri gli eccezionali vantaggi di ogni nave: i migliori ristoranti e spazi comuni, le attività a bordo e l'animazione, le piscine, vasche idromassaggio o parchi acquatici. Ed infine, entra in ciascuno di questi "hotel galleggianti" consultando le nostre gallerie fotografiche e video.

E visto che a Logitravel, sappiamo che non c'è nulla di più affidabile dell'opinione dei nostri clienti: mettiamo a tua disposizione le recensioni e i commenti dei croceristi che hanno già viaggiato a bordo di queste navi!

Abbiamo più di 12000 crociere in tutto il mondo, scegli la tua!

12720Crociere
Per avviare la ricerca è necessario selezionare un filtro Ricominciare la ricerca
Cercando crociere

Cercando crociere

Filters

Può tardare qualche istante, ti preghiamo di attendere per favore...

Altre compagnie di navigazione...

Ti serve aiuto?

Ti serve aiuto?