V
vincenza
1 adulto
11/12/2023
Pessimo procedo via legale
Pessimo tutto procedo vie legali
Queste sono le opinioni dei nostri clienti che hanno effettuato una crociera a bordo della MSC Musica. Quí trovarai opinioni molto positive ed alcune con commenti negativi o molto negativi. L'importante è che ti siano di aiuto per avere un'idea della soddisfazione dei nostri clienti con questa nave/crociera. La nostra media di valutazioni ti sarà molto utile per la tua scelta finale.
Opinioni Verificate: I clienti hanno scritto le loro opinioni dopo aver viaggiato con noi.
V
vincenza
1 adulto
11/12/2023
Pessimo procedo via legale
Pessimo tutto procedo vie legali
R
raimondo
2 adulti
11/12/2023
Nessuno crociera da incubo procedo con avvocati
Nessuno positivo procedo con avvocati
L
Leone
1 adulto, 1 bambino
01/09/2023
I servizi miglior valutati sono: Servizio Ristorante, Spettacoli, Cibo
Nave vecchia non adeguata per cosi tanti passeggeri. Tappa a Mikonos non effettuata.
A
andrea
1 adulto, 1 bambino
22/08/2023
I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Qualitá/Prezzo, Servizio in camera
Non ci sono valutazione negative
R
Riccardo
2 adulti
08/08/2023
belle destinazioni
troppo alla ricerca di venderti qualcosa
G
Giuseppe
2 adulti, 2 bambini
07/06/2023
I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Servizio in camera, Servizio Ristorante
Organizzazione escursione Gerusalemme da rivedere
S
Sonia
2 adulti
12/05/2023
Personale gentilissimo, cabina comoda, ottimo servizio ristorazione.
Poca organizzazione per le escursioni, troppe attese.
F
FRANCESCA
2 adulti
04/01/2023
Il cibo era veramente poco curato. il menu non sapeva distinguere tra antipasti, primi piatti (pasta, riso... etc) e secondi...(proteine, verdure etc) dolci (questi erano okay). Molte delle cosidette speciaqlità erano veramente scarse. P.E la carne sud americana tipo Assado era stracotta... tutte le carni erano quasi lesse e accompagnate con un sughetto all inglese(gravy) allungate con farina. I primi piatti tipicamente italiani erano okay... solo un poco troppo cotti ma mangiabili. I dolci, in tipica tradizione Inglese/Americana... erano buoni. I vini carissimi... intorno ai 25 euro... l''aqua minerale cara 1/2 bottiglia intorno ai 2.50... non sono stati proposti delle quantita'' di acqua minerale in pacchetto... come ho visto in passato. Solo offerte di bibite alcoliche con bibite non alcoliche, estremamente proibitive.
Le gite sono state organizzate "Alla vampiro" care e regimentate... spesso si appoggiavano a staff turistico disattento o carente. La reception si e mostrata veramente scarsa. Parlava per lo piu in Portoghese o Argentino... addirittura si sono sbagliati a mio favore nel darmi il resto. Avevamo anticipato in due passeggeri 30 euro cadauna per le bibite a pranzo.... somme che sono state messe sulle GITE della mia compagna di viaggio. Alla fine del viaggio sono stati pretesi da parte nostra di dare 50 euro piu 2 in piu "di garanzia" per paura che mancassero soldi, soldi che poi sarebbero stati ridati sulla carta a crociera finita. Quando poi alla fine del viaggio ho chiesto di potere usare la carta per portarmi a terra (Buenos Aires) qualche euro in piu ( tanti ne avevo depositati e spesi) si sono rifiutati di darmi Euro in contanti, dicendo che era possibile solo per poter spendere a bordo. Naturalmente... poi, sbarcati a terra... siamo stati confrontati con il problema del cambio "ufficiale" circa il 50% del cambio praticato ovunque. Trovo molto meschino questo tipo di vampirismo monetario fatto sulla valuta pregiata dei passeggeri. Mi piacerebbe che il Fisco a livello internazionale facesse una inchiesta su come avvengono i flussi di denaro a partire di queste crociere... e un controllo sulla correttezza dei protocolli usati.
F
Franco
2 adulti
15/11/2022
I servizi miglior valutati sono: Servizio Ristorante, Staff d'animazione, Cibo
I servizi meno valutati sono: Escursioni, Spettacoli
R
raimondo
2 adulti
15/11/2022
Spettacoli animazione musica allegria e sorrisi di tutto il personale
I servizi meno valutati sono: Escursioni, Servizio in camera
Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy